mercoledì 20 marzo 2019

Forno Smart - Cucina Barilla

non tutti siamo bravi a cucinare e spesso, invece di sperimentare nuove ricette, preferiamo, andare nei fast-food oppure ordinare cibo a domicilio. Tutto ciò incide sulla nostra salute, sul nostro benessere. Di conseguenza, si crea uno stile di vita basato su un’alimentazione sbagliata. Per garantirci un’alimentazione corretta e sana, Barilla e Whirpool, hanno pensato bene, di creare, un forno dal Design semplice ed elegante che funziona sia come un microonde (1000 w massima potenza, funzione Crisp  e Scongelamento) che un forno tradizionale (funzioni Ventilato e Grill) ed in più ha il sistema CucinaBarilla che permette al forno, di cucinare al posto nostro!
tramite diversi Kit di ingredienti genuini acquistabili esclusivamente online, ci da la possibilità di preparare gustose ricette in pochi semplici passi.
Questo forno Smart, è l’unico forno, che ha un sistema integrato per dosare l’acqua, con la massima precisione per la cottura di ogni singolo kit. Dotato di un sistema di lettura RFID, riconosce le  etichette presenti sul kit, imposta automaticamente il programma di cottura; inoltre, dispone anche di un display a colori, che, ci guida durante la programmazione, e ci permette di seguire passo passo i vari step di cottura.
Tramite il sistema di Rotazione integrato, il forno, ruota la bowl rossa ovvero, uno dei contenitori dove vanno aperti e posizionati i kit durante la preparazione di una ricetta.
CucinaBarilla, è dotato della funzione Delay, che permette, infatti, la programmazione della cottura dei piatti ed avere le pietanze pronte ad un orario predefinito. pensate di rientrare a casa alla sera e di trovare la cena pronta in forno, oppure svegliarvi la mattina con il profumo di una deliziosa torta.

Durante l’avvio della cottura, il forno emette un sono per avvisare che si sta avviando la cottura, mentre durante la fine della cottura di ogni singolo pasto, il forno emette dei suoni per avvertire che il pasto è pronto; inoltre, nel momento in cui si solleva il contenitore con la ricetta pronta si avverte che il forno è tiepido all’interno per ciò non c’è rischio di scottatura.


Amel Mokni

Nessun commento:

Posta un commento