martedì 14 gennaio 2020

Space Encounter, un audiogioco sparatutto arcade



Space Encounter è un audiogioco per PC, per Mac e per iOS pubblicato nel 2015 e reperibile su audiogames.it e su app store, la versione per iOS costa € 3,49
è disponibile in italiano ed è possibile giocare avviando una campagna, quindi la modalità storia, una partita singola o una guerra totale.
Scopo del gioco è evitare gli attacchi dei nemici e sconfiggerli grazie all’aiuto della voce del comando centrale, che ci assisterà lungo la nostra avventura, e tramite dei suoni, che ci indicheranno la posizione dei nemici.
Di seguito, la descrizione originale del gioco.
Pilota, sei pronto a combattere l’oppressione aliena con Space Encounter?!
In una immersiva esperienza di gioco, affronterai flotte di astronavi ostili, provenienti dai più remoti angoli dell’universo!
Scegli la tua astronave e il tuo armamento e Lanciati nella battaglia! Spara per primo e distruggi tutto ciò che si muove.
Cimentati nella guerra totale combattendo una dopo l’altra tutte le razze aliene nemiche, o seleziona una singola campagna per combattere in una specifica parte dell’universo, o esercitati affrontando singole ondate di alieni nemici.
Inizia come semplice pilota; combatti; accumula punti e vittoria dopo vittoria scalerai le gerarchie dell’alto comando intergalattico, fino a diventarne il capo supremo!

Acquista Space Encounter

Video Dimostrativo


1 commento: