Come navigare nel deep web utilizzando VoiceOver

Di di Alessandro Calabró

Premessa: Il seguente articolo ed il seguente video sono solo a scopo informativo. Non ci assumiamo la responsabilità di come utilizzerete queste informazioni.




Avrete sicuramente già sentito parlare del deep web,  il web sommerso.

Il web sommerso è l'insieme delle risorse informative del World Wide Web non indicizzate dai normali motori di ricerca. Per accedere a queste pagine web letteralmente sommerse negli abissi di internet, bisogna utilizzare un apposito motore di ricerca, chiamato tor browser, purtroppo però questo motore di ricerca non è accessibile ai disabili visivi in nessun sistema operativo, ma proprio per questo esiste Onion Browser, un app per iOS e android che fa lo stesso lavoro di tor browser, ovvero permettere a ogni utente di navigare nel deep web.
Noi utenti che utilizziamo VoiceOver, come già detto, possiamo navigare nel deep web solo da onion browser, che è pienamente accessibile è compatibile con VoiceOver.
Per prima cosa scarichiamo Onion browser da App Store.


Successivamente apriamo onion browser e incolliamo nella barra degli indirizzi il seguente link


Adesso siete entrati nella Hidden Wiki e siete ufficialmente all’interno del deep web

Se ogni tanto volete controllare il vostro indirizzo ip per assicurarvi di essere anonimi durante la navigazione, aprite questo link

VIDEO DIMOSTRATIVO






Commenti

Post popolari in questo blog

#FlashNews, aggiornamento Watch OS 5.2, introduzione ECG in Italia

CALIBRARaE LA BATTERIA DEL VOSTRO MELAFONINO E ALLUNGARNE LA DURATA

Telegram messenger diventa accessibile, o quasi.