mercoledì 21 dicembre 2022

TecnoAccess SoundsStories - La nuova rubrica quotidiana sugli audiolibri




Benvenuti nella nostra nuova rubrica quotidiana dedicata agli audiolibri! Come sapete, gli audiolibri rappresentano una fantastica risorsa per le persone cieche e ipovedenti, poiché consentono di godere della bellezza della lettura senza dover affidarsi alla vista.


Ogni giorno, consiglieremo e recenseremo un audiolibro che riteniamo particolarmente interessante e adatto al nostro pubblico. Siamo convinti che, attraverso questa rubrica, potremo aiutare le persone cieche e ipovedenti (ma non solo) a scoprire nuovi titoli e autori, e a trovare l'audiolibro perfetto per ogni occasione.


Per inaugurare questa nuova rubrica, vogliamo consigliarvi un audiolibro che ci è particolarmente piaciuto: "La ragazza del treno" di Paula Hawkins. Si tratta di un thriller psicologico che vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. La trama ruota attorno a Rachel, una donna disperata e sola che ogni giorno prende lo stesso treno per andare a lavoro, ma non ha mai notato nulla di insolito finché un giorno non vede qualcosa che le cambierà la vita per sempre.


L'audiolibro è ben narrato e vi terrà incollati alle casse per tutto il tempo. Se siete amanti dei thriller psicologici, non potete perdervi "La ragazza del treno". Siamo sicuri che vi piacerà tanto quanto è piaciuto a noi!


Non dimenticate di seguirci per scoprire le nostre prossime recensioni e consigli. Vi aspettiamo! 



Nessun commento:

Posta un commento