venerdì 15 luglio 2022

Un app accessibile ti permette di spiare i tuoi contatti!

Articolo a cura di Alessandro Calabrò



Esiste un app che ti permette di spiare i tuoi contatti, infatti l’app in questione ti invia una notifica ogni volta che i contatti che hai deciso di spiare effettuano l’accesso o l’uscita da whatsapp, telegram e VK.


Se ho già stimolato la tua curiosità, continua a leggere l’articolo per scoprire di che app si tratta e come funziona, ma prima voglio comunicarti che questa guida è a puro scopo informativo e Tecnoaccess non si assumerà la responsabilità dell’uso improprio di quest’app e della guida che stai per leggere.


L’app si chiama NetwaX, si trova su App Store ed è completamente accessibile.

Una volta scaricata ed aperta l’app, premiamo sulla voce “Add” in alto a destra. A questo punto basterà scegliere tra Telegram, Whatsapp e VK. Scegliete l’applicazione tramite la quale intendete spiare il vostro contatto. Comparirà l’avviso “Enter the Numbers correctly”, premiamo OK. A questo punto inseriamo il numero di telefono del contatto che intendiamo spiare e poi premiao OK. Adesso, sotto la voce “Enter a profili name” scriviamo il nome che vogliamo dare al nostro contatto. Sarà il nome che comparirà quando arriverà la notifica, quindi possiamo inserire il vero nome del contatto, un abbreviativo, un nome in codice, insomma qualsiasi cosa che ci faccia ricordare di chi si tratta. Fatto ciò, premiamo ok. Dopo l’app vi presenterà  un paio di dimostrazioni visive su come eliminare i contatti aggiunti. Per fare ciò dovrete premere due volte sul nome del contatto, tenendo premuto al secondo tocco per poi trascinare verso sinistra il dito, insomma il classico gesto di trascinamento con VoiceOver. Vi compariranno le voci more, dove potrete copiare i dati del contatto o cambiare il suono della notifica, rename per rinominare il contatto e delete per rimuoverlo.. purtroppo gratuitamente si può aggiungere un solo contatto, mentre per aggiungere 4 contatti ci vorranno €9,99 e per aggiungere 10 contatti bisognerà pagare €24,99

Nessun commento:

Posta un commento