venerdì 17 maggio 2019

I migliori 10 editor HTML su iOS





Stai studiando informatica e hai bisogno di trovare editor html accessibili per iOS? Oppure vuoi modificare, gestire e creare siti Web sensazionali in modo efficiente?


Con l'introduzione del nuovo iPad Pro, Apple ha ulteriormente rafforzato il profilo del tablet che sta già ottenendo ottimi risultati sul mercato. L'ultima versione di iOS ha un numero di funzionalità estremamente intuitive come Drag and Drop che rendono l'iPad un killer di laptop affidabile. Se sei uno sviluppatore professionista o un principiante che è disposto a progettare siti Web di prima qualità, troverai questo elenco delle migliori app di editor HTML di iPad Pro estremamente utile. Sono stati ottimizzati idealmente per consentire al tablet di creare e modificare pagine Web con la massima facilità sul tuo iPad.
Anche se la codifica su un laptop è ancora più comoda, il nuovo iPad ha colmato il divario in modo ammirevole. Voglio dire, se ne sono andati i tempi in cui guardavi il tablet come un'alternativa casuale al tuo computer e lo prendevi solo per portare a termine un piccolo lavoro quando eri in viaggio. Le cose sono davvero cambiate ora, per il meglio.Con il supporto di diversi linguaggi di programmazione e strumenti utili, queste app ti consentono di codificare con il tocco necessario sul tuo iPad. Andiamo a saperne di più su queste 10 migliori app di editor HTML per iPad!
Le migliori app HTML Editor per iPhone e iPad
# 1. Coda
Se sei alla ricerca di un editor HTML estremamente intuitivo, vale la pena provare Coda. È un editor di testo eccellente che è attrezzato per rendere il tuo compito di editing, web design o codifica ultra-conveniente.
Con il file manager,   ti permette di avere il controllo completo  dei tuoi file anche su tablet stesso. Le chiavi di contesto svolgono un ruolo significativo nell'accelerazione della programmazione.
Lo strumento Trova / Sostituisci ti consente di sostituire o riorganizzare il testo senza problemi. Inoltre, Coda supporta diversi linguaggi come Apache, C, CSS, Diff, Go, Haml, HTML e altro per l'evidenziazione della sintassi. Quindi, avrai più libertà di svolgere i tuoi compiti.

# 2. Editor di codice testuale 7
Textastic è uno degli editor HTML più ricchi di funzionalità e funzionali per iOS. Ciò che lo distingue da molte delle sue controparti è il supporto dell'evidenziazione della sintassi in oltre 80 linguaggi di programmazione e markup.
Con l'aiuto del server WebDAV integrato, ti consente di trasferire facilmente i file dal tuo Mac o PC Windows. L'elenco dei simboli ti consente di accedere rapidamente a un file.
Il supporto completo per tastiera esterna ti consente di svolgere velocemente il tuo compito.Soprattutto, le funzionalità Split View e Slide Over rafforzano enormemente la tua capacità multitasking.

# 3. GoCoEdit
Questo viene fornito con una serie di vantaggi per essere il tuo editor HTML praticabile. Funzionalità come l'evidenziazione della sintassi per diversi linguaggi di programmazione e temi personalizzati lo rendono uno strumento estremamente utile.
GoCoEdit ti consente di modificare i tuoi file direttamente sul tuo server senza doverli scaricare. Inoltre, puoi utilizzare più volte brevi frammenti di testo per velocizzare il tuo lavoro.
Un'altra caratteristica molto apprezzabile di questo editor HTML è l'efficiente gestione dei file. Sulla base di ciò che funziona meglio per il tuo flusso di lavoro, puoi ordinare i tuoi file e mantenerli completamente organizzati.

# 4. Editor HTML e HTML 5
Questo è un editor di codice sorgente HTML altamente efficiente; caricato con diversi strumenti avanzati.Funzionalità come la colorazione del codice, il completamento automatico e la funzione di anteprima dei file aumentano la tua produttività.
Poiché supporta la ripetizione e la funzionalità, sarai in grado di modificare le pagine Web con la necessaria libertà. È possibile ordinare i file in base al nome del file, creare ora e tipo di file. Ancora meglio, ti consente di eseguire il backup automatico dei file di testo per assicurarti che rimangano al sicuro.
Prezzo: gratuito

# 5. Codice Master
Se la tua ricerca di una suite di programmazione geniale in grado di modificare il codice sorgente universale è incompleta, devi dare a Code Master un aspetto serio. Dato che supporta oltre 170 lingue, non resterai mai senza opzioni.
Con più di 70 temi colorati di sintassi, sarai in grado di migliorare le tue pagine web. Presenta alcuni modelli HTML5 predefiniti. Pertanto, non dovrai dedicare molto tempo a dare alla tua creatività un aspetto migliore.
Non è tutto; il costruttore di modelli di siti Web ti consente di progettare il tuo sito in modo più agevole.
Prezzo: gratuito

# 6. JavaScript Anywhere JSAnywhere
Per scrivere codice JavaScript, HTML e CSS facilmente, questa è stata a lungo un'opzione affidabile. In base al tuo obiettivo, puoi perfezionare gli stili dell'editor per adattarli al tuo flusso di lavoro.
Utilizzerai questo strumento di editing super pratico per importare i tuoi progetti e scaricare le immagini preferite sul web. Approfitta di più modelli di progetto per progettare il web e anche visualizzarlo in anteprima sul browser interno. Per semplificare l'attività, visualizza i log e gli errori della console.
Inoltre, ti consente di esportare i tuoi file su Dropbox per maggiore sicurezza.
Prezzo: gratuito

# 7. Codice semplice
Il codice della scrittura sta dimostrando di essere un compito complicato per te? "Simple Code" può aiutarti a innamorarti della scrittura del codice grazie alla sua intuitiva interfaccia utente e agli strumenti di editing facili da padroneggiare.
Puoi usarlo per mostrare HTML con file CSS e JavaScript locali. C'è anche un'opzione per l'anteprima del codice e condividere i tuoi progetti con gli amici.
Ti piace la collaborazione? Se sì, questa app ti consente di lavorare insieme su un progetto con divertimento. Poiché esegue automaticamente il backup dei dati nel cloud, i tuoi file rimarranno protetti e disponibili su tutti i dispositivi.
Prezzo: gratuito

# 8. Buffer Editor
"Buffer Editor" è un buon codice ed editor di testo. Sia che tu voglia sviluppare software, prendere appunti o visualizzare codici, questo ti consente di svolgere le tue attività in modo efficiente.
È dotato di un terminale SSH, un terminale integrato e supporta l'evidenziazione della sintassi per un sacco di linguaggi come HTML (4 e 5), INI, Java, Javascript e altro ancora.Puoi visualizzare in anteprima più formati di file come PDF, immagini, documenti e filmati. Inoltre, ti consente di connetterti a piattaforme famose come BitBucket, Github, GitLab, Git personalizzato.
Se disponi dell'ultimo iPad, puoi sfruttare al meglio le funzionalità di visualizzazione divisa e scorrimento laterale per aumentare la tua produttività. Codice nella notte? Usa la modalità oscura per divertirti a programmare nella notte senza danneggiare gli occhi.

# 9. Designer HTML
Ci sono molti modi in cui questa app può migliorare la tua esperienza di editing HTML sul tuo iPad. L'unica caratteristica unica di questa app è la tecnologia "Riconoscimento vocale" che ti consente di aggiungere tag più velocemente.
Grazie al generatore di tag HTML automatizzato, puoi svolgere il tuo lavoro senza intoppi. Per semplificare ulteriormente il tuo compito, l'app fornisce alcuni modelli estremamente utili.
È possibile utilizzare i colori del tema personalizzato per aggiungere alcune personalizzazioni uniche. E con il supporto offline, HTML Designer garantisce che il tuo lavoro non si fermi quando non c'è connessione a Internet.

# 10. html + css + js
Per imparare linguaggi di programmazione come HTML, CSS e JavaScript; questa app merita seria considerazione. Con l'aiuto di questa app, potrai codificare modelli impressionanti. Offre anche la possibilità di regolare il colore del codice e la dimensione del carattere.
Ha un browser integrato per esplorare il web e trovare materiali utili. Poiché supporta molti formati di file tra cui txt, pdf, chm, mp3, m4v, zip, gif, png, potrai sperimentare liberamente.
Puoi controllare l'animazione di sfondo e personalizzare il colore del testo per dare la forma ideale al tuo progetto. Inoltre, condividi anche il tuo codice univoco con i tuoi amici e i tuoi cari.
Prezzo: gratuito


Quindi, quale di questi editor HTML verrà installato sul tuo iPad? È quello caricato con funzionalità di alto livello o quello che è abbastanza semplice da usare? Fateci sapere la vostra scelta nei commenti qui sotto.

Alessandro Calabrò 

Nessun commento:

Posta un commento