giovedì 17 gennaio 2019

Be My Eyes


Sei un ipovedente o Non vedente. Valuta questa app, potrebbe aiutarti.
Che Cosa è Be My Eyes
Be My Eyes è stato creato per aiutare persone non vedenti o ipovedenti. L'app è formata da una comunità globale di non vedenti o ipovedenti e da volontari normovedenti. Be My Eyes cattura il potere della tecnologia e della connessione umana per portare la vista alle persone che con una minorazione visiva. Attraverso una videochiamata i volontari forniscono agli utenti non vedenti e ipovedenti assistenza visiva per compiti che vanno dall'abbinamento dei colori, al controllo se le luci sono accese, alla preparazione della cena. L'app è gratuita e disponibile sia per iOS che Android.
Come Funziona l'App
Quando l'utente non vedente o ipovedente richiede assistenza attraverso l'app, Be My Eyes invia la notifica a diversi volontari. L'app funziona collegando il non vedente o ipovedente a un volontario normovedente a seconda della lingua e del fuso orario. Il primo volontario che risponde alla richiesta viene connesso con quello specifico utente e riceve il segnale dalla camera posteriore del telefono dell'utente. La connessione audio permette all'utente e al volontario di assolvere al compito insieme.

Trovi questo testo a questo link:

Come Puoi Aderire
Aderisci alla comunità Be My Eyes, scarica l'applicazione Be My Eyes dall'App Store o Google Play e iscriviti come non vedente/ipovedente o volontario normovedente. Qui sotto i due link:

Scarica dall’App Store

Valentina Vignali

Nessun commento:

Posta un commento